Non utilizzare il telefono durante la guida e riceverai una ricompensa con la nostra valuta digitale Mobilio (MOB).
COME FUNZIONA
▶ PREVENIRE LA DISTRAZIONE
Non utilizzare il telefono durante la guida e ottenere punti per minuti senza distrazioni.
▶ TOKEN MOBILIO
Converti i tuoi punti in token Mobilio. Il tasso di cambio è determinato dal punteggio totale ottenuto dalla comunità Mobilio.
▶ IL TUO PORTAFOGLIO
Usa il portafoglio nella tua app per inviare e ricevere Mobilio. In futuro potrai anche pagare con i token Mobilio.
CARATTERISTICHE
▶ Invia e ricevi Mobilio
Nella prima versione dell'app è possibile inviare e ricevere Mobilio da e verso altri utenti. Prossimamente sarai in grado di inviare e ricevere Mobilio da e verso qualsiasi portafoglio ERC20.
▶ Consumo di batteria scarica
Mobilio funziona in background ed è ottimizzato per un basso consumo della batteria. Dai a Mobilio le autorizzazioni necessarie e dimenticalo. Guadagnerai token Mobilio automaticamente ogni volta che guidi senza usare il telefono.
PERCHÈ IMPORTA
Quando il telefono ti avvisa di un messaggio mentre sei al volante, c'è un forte bisogno di rispondere. Chi è? Cosa devono condividere? Il controllo del telefono durante la guida può richiedere solo cinque secondi, ma a 55 mph, l'auto percorre la lunghezza di un campo di calcio durante quel periodo. L'uso del telefono durante la guida provoca distrazioni fisiche e cognitive che uccidono. Per i minori di 30 anni, gli incidenti stradali sono la principale causa di morte, secondo l'OMS nel loro Rapporto sullo stato globale sulla sicurezza stradale 2018, con gli smartphone nominati come un fattore in oltre un quarto di tutti gli incidenti stradali.
La guida distratta ha anche conseguenze economiche drammatiche. Le perdite finanziarie globali dovute agli incidenti automobilistici sono stimate a 518 miliardi di dollari all'anno. Quando tutti i relativi costi sono tabulati - compresi i costi medici, legali e amministrativi, oltre a perdite per la qualità della vita - solo negli Stati Uniti, i costi cumulativi degli incidenti automobilistici nel 2010 hanno superato gli 800 miliardi di dollari.